AVVERTENZA: a seguito delle numerose richieste di consulenza gratuita pervenuteci via web, si precisa che i servizi di consulenza legale on line prestati dallo Studio Legale Saitta sono servizi professionali e, pertanto, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, NON possono essere prestati a titolo gratuito.

MODULO DI RICHIESTA

I dati inviati non formeranno oggetto di alcun trattamento, ai sensi del decreto lgs. n. 196/03, e dunque non verranno utilizzati per fini diversi da quelli oggetto della presente richiesta.

Modalità di funzionamento del servizio
1. E’ necessario compilare il modulo soprastante. Il mero invio di tale modulo non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
2. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere, il nome dell’avvocato responsabile e l’indicazione del termine – espresso in giorni – in cui lo studio legale si impegna ad ultimare il parere.
3. Tale termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’acconto, pari al 50% dell’importo complessivo.
4. Nel momento in cui il parere è ultimato, comunque entro e non oltre il suddetto termine, il cliente ne riceverà comunicazione.
5. Il parere verrà spedito non appena perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo. La spedizione sarà duplice: sia per via telematica (file pdf a colori con firma digitale), sia per posta ordinaria (raccomandata a/r). La fattura verrà inviata contestualmente alla spedizione ordinaria.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento e di invio della prova di avvenuto pagamento verranno indicate al momento dell’accettazione di cui al punto 2.
Per problemi o ulteriori informazioni
contattare Grazia Oteri via email segreteria@studiolegalesaitta.it o al numero 090770227 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.